ServiceNow acquisisce Lightstep

ServiceNow acquisisce Lighstep.

L’acquisizione aiuterà i clienti di ServiceNow ad accelerare la trasformazione digitale con flussi di lavoro orientati all’azione e orientati alla conoscenza

ServiceNow consoliderà e accelererà la sua posizione di piattaforma aziendale leader a livello mondiale per le imprese digitali.

Con Lightstep, pioniere nell’osservabilità delle applicazioni, ServiceNow aiuterà gli ingegneri DevOps a creare, distribuire, eseguire e monitorare applicazioni cloud native all’avanguardia.

In un mondo basato su cloud e DevOps, il software che alimenta le aziende di oggi è sempre più complesso.

Tuttavia, le aziende dovrebbero aumentare l’innovazione e la velocità senza sacrificare l’affidabilità e le prestazioni.

La combinazione di ServiceNow e Lightstep fornirà informazioni operative approfondite in modo che le aziende possano utilizzare in modo più efficace gli stack tecnologici moderni.

Pablo Stern, SVP e GM, IT Workflow Products, ServiceNow

“Le aziende scommettono sul passaggio al digitale per prosperare nel 21° secolo, ma la transizione è spesso difficile da navigare”,

“ServiceNow trasformerà il modo in cui le soluzioni software vengono consegnati ai clienti. Questo alla fine renderà più facile per i clienti innovare rapidamente”.

Lightstep è la soluzione di osservabilità affidabile sia per le aziende nate nel cloud come GitHub, Spotify e Twilio, sia per le aziende in rapida crescita le cui attività fanno sempre più affidamento sulle applicazioni software.

Ben Sigelman, ceo e co-fondatore di Lightstep

“Oggi, l’osservabilità avvantaggia principalmente i team DevOps che creano e gestiscono app mission-critical”.

“Abbiamo sempre creduto che il valore dell’osservabilità dovesse estendersi all’intera azienda, fornendo maggiore chiarezza e fiducia a ogni team coinvolto in queste moderne attività digitali.

Entrando a far parte di ServiceNow, insieme realizzeremo quella visione per i nostri clienti e aiuteremo a trasformare il mondo del lavoro nel processo – e non potremmo esserne più entusiasti “.

Share
Top