algoWatt punta tutto su ER-PAM

algoWatt presenta ER-PAM, una piattaforma digitale integrata per O&M e asset management fotovoltaico

La GreenTech Solutions Company, quotata sul mercato MTA,  punta sulla piattaforma digitale integrata ER-PAM (Energy R.evolution – Performance Asset Management).

Con cui  intende garantire un servizio completo per la manutenzione e gestione di impianti fotovoltaici di nuova costruzione o già installati e in funzione.

ER-PAM è una soluzione della BU Green Energy Utility

ER-PAM rientra nell’ambito delle soluzioni integrate dedicate al mondo delle green utilities, agli operatori del settore rinnovabili, ai gestori di control room in house o per gestione di portafogli impianti.

Ma non solo.

Si rivolge anche alle società di EPC e O&M specializzate nella gestione del processo manutentivo, interessate alla supervisione, al telecontrollo e al monitoraggio delle prestazioni degli impianti.

La piattaforma è un’innovazione algoWatt che mette a sistema le competenze tecnologiche e l’esperienza maturata sul campo in oltre 10 anni di attività EPC e O&M.

Le funzionalità della nuova piattaforma

ER-PAM riduce i costi di manutenzione, ottimizzare i rendimenti, centralizzare i servizi, incrementare le performance dell’O&M e power generation, ridurre i tempi di intervento.

E’ prevista l’ottimizzazione delle attività di manutenzione e di gestione dei manutentori, la gestione ordinaria, straordinaria e predittiva, del magazzino ricambi e spare-part.

La piattaforma integra anche i moduli di Document Management, come scadenziario amministrativo, standardizzazione delle procedure e workflow.

Per dettagli sull’operazione https://algowatt.com/

Share
Top