16 milioni su utenti al servizio
del mondo della comunicazione e delle aziende

Su richiesta di alcuni tra i brand più noti del mercato arriva ZooCom, agenzia di consulenza digitale frutto di due anni di esperienza in vitro all’interno del gruppo ScuolaZoo, da oggi con un’identità indipendente. Parte della genesi di questa nuova realtà, caratterizzata da innovazione e creatività, sono Francesco Fusetti (Presidente di ScuolaZoo), Paolo De Nadai (Amministratore Delegato) e un team di professionisti nel settore della comunicazione guidato da Dario Peccerillo: esperienza e talento per una consulenza completa. ZooCom parla agli interlocutori del mercato della comunicazione in grado di cogliere le potenzialità del mondo digitale lavorando in modo integrato e complementare al fine di potenziare le idee creative delle agenzie. Il nuovo brand ha infatti sviluppato internamente applicativi di proprietà per la gestione del suo network da 16 milioni di fan, targhettizzati secondo le macro aree Nielsen, e dei suoi contenuti editoriali sempre in linea con l’evoluzione delle tendenze online.

ZooCom si rivolge alle aziende, alle agenzie di social media marketing e di pubblicità che necessitano di un supporto strategico e operativo per implementare i loro piani di comunicazione colpendo il target di riferimento a 360°, con una stima a monte i risultati richiesti.

Innovazione, creatività e spirito pionieristico sono i valori che contraddistinguono la struttura. Valori riconosciuti dai successi ottenuti in soli due anni: la vittoria degli NC Digital Award 2012 per la campagna cross media Nokia e il premio Facebook Marketing 2013 attribuito alle best practice aziendali nell’uso dei social network. Ad aver già colto le potenzialità di ZooCom, mettendo l’agenzia alla prova, brand ed editori come Ansell, BiM Distribuzione, Blogo, Carpisa, Condé Nast, Danone, Disco Radio, FastWeb, Red Bull, Heineken, Lucky Red, Mauri Formaggi, Mediaset, Medusa, Meltin’Pot, Mondadori, M2 Pictures, Nikon, Nokia, Smemoranda, RCS, Tigotà, Videa, Yamamay.

 

Share

Lascia un commento

Top