Zycko potenzia le sue soluzioni per il business

Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy

Zycko Italy, filiale italiana del VAD europeo specializzato in prodotti e soluzioni IT, ha affiancato alle soluzioni prodotti una gamma di Professional Services che garantisce ai rivenditori il supporto per la generazione di nuove opportunità commerciali. La gamma è composta principalmente da: servizi di consulenza e installazione in ambito networking, servizi di Performance Management Network & Application, servizi Lifecycle Management e Demo Suite. La facilità nell’erogazione e di utilizzo di questi servizi rende più veloce la proposizione e l’implementazione di soluzioni sul mercato, accelerando l’adozione di nuove tecnologie per i partner e rimuovendo gli ostacoli legati agli investimenti interni che possano rallentarne l’implementazione.

Con i servizi di consulenza e networking, Zycko (nella foto Piera Loche, Managing Director) offre ai rivenditori la possibilità di utilizzare le proprie competenze in-house, assicurando un team esperto e qualificato, così che i progetti, possano essere sviluppati e realizzati in modo rapido ed efficiente. In particolare, per le soluzioni di Riverbed, Zycko Lifecycle Management permette di identificare in anticipo i problemi prima ancora che questi possano causare un degrado delle performance o un’eventuale interruzione nell’operatività aziendale.

Inoltre alcune settimane fa è stato inaugurato il nuovo Demo Lab per Riverbed SteelCentral, l’unica suite di gestione e controllo delle performance che unisce funzioni di visibilità, analisi e performance management, sia delle applicazioni che del network, fornendo la visibilità necessaria a identificare l’insorgere di un problema e attuare le necessarie misure per anticipare e ripristinare i livelli di servizio e l’operatività necessaria.

Lascia un commento

Top