Tra Zurich e la regione Lazio il passo e breve

zurich

Zurich e Banca Popolare di Fondi hanno sottoscritto un accordo per la distribuzione di prodotti assicurativi vita (Zurich Multinvest Extra, Z Integra, Z Platform) nelle province di Latina e Frosinone.

La partnership con Banca Popolare di Fondi consentirà a Zurich di essere più vicina e rafforzare la propria rete di distribuzione nel Lazio a fianco di un Istituto di credito radicato nel territorio con 21 filiali e punto di riferimento per famiglie e imprese. La Banca un Istituto di credito fondato nel 1891 il cui modus operandi si basa su un radicamento nel territorio e un continuo sostegno al suo sviluppo. La centralità della persona e un rapporto diretto e trasparente con la clientela, sono da sempre un connotato dell’Istituto. Al centro dell’accordo la distribuzione della polizza multiramo vita Zurich Multinvest Extra, del piano di risparmio Z Integra e della polizza di tipo unit-linked Z Platform 2.
“Questa nuova partnership conferma la nostra lunga tradizione di vicinanza al territorio e di consulenza specializzata rivolta al cliente – ha commentato Gianluca Benassi, Head of Banks and IFA per Zurich in Italia, che prosegue – Vogliamo essere più vicini alle esigenze di famiglie e imprese con servizi innovativi e personalizzati in uno scenario in costante evoluzione e testimonia il ruolo centrale che l’attività di bancassurance riveste per Zurich in Italia, rafforzando ulteriormente la capacità distributiva che è via via cresciuta negli anni e che conta ad oggi circa 35 Partner”.
“Per una Banca del territorio, è essenziale focalizzare le proprie scelte strategiche in funzione degli interessi di famiglie e imprese e questa nuova partnership siglata con Zurich conferma e rafforza la nostra intenzione di dare centralità alla clientela” – ha commentato Gianluca Marzinotto, direttore generale della Banca Popolare di Fondi, che prosegue – “Questa intesa vuole rafforzare la connotazione funzionale di una banca sempre più attenta alle esigenze dei propri clienti attraverso l’offerta di nuovi servizi di assoluta eccellenza”.

Lascia un commento

Top