ZTE lascerà tutti senza fiato a IFA 2016

ZTE

A Berlino lo stanno aspettando da un anno. ZTE, produttore di dispositivi mobile, il primo settembre presenterà l’ultima gamma di smartphone in occasione dell’edizione 2016 della fiera internazionale IFA.

Ma di che si tratta? “Si tratta di una gamma di device che unisce modernità e caratteristiche innovative alle più recenti tecnologie”, dice Adam Zeng, ceo di ZTE Mobile Devices. “La nostra community di fan ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo dei nuovi smartphone, fornendo validi input in grado di ispirare e motivare il nostro team”.  ZTE progetta i propri prodotti pensando agli utenti finali, sempre più alla ricerca di device capaci di combinare facilità di utilizzo, design accattivante e specifiche di altissimo livello. L’azienda offre una risposta alle aspettative, in costante aumento, degli utenti, in termini di qualità del suono degli smartphone – come dimostra l’audio della più recente gamma di dispositivi AXON.

UN AUDIO UNICO
Oggi gli smartphone sono sempre più utilizzati come dispositivi per l’intrattenimento audio-video, su cui immortalare i nostri momenti più belli. Dall’ascolto delle canzoni preferite in un momento di relax, alla riproduzione delle erformance registrate durante un concerto, gli smartphone forniscono la colonna sonora delle nostre vite. Fino a poco tempo fa, però, la registrazione e la riproduzione audio tramite smartphone presentavano numerosi limiti.
ZTE ha consultato un team di professionisti della musica, inclusa la Golden Ears Conservatory of Music, per la realizzazione del proprio smartphone “flagship”AXON 7: un dispositivo “top-tier” con la migliore qualità audio possibile per uno smartphone oggi, aprendo a livelli totalmente nuovi di esperienza audio per l’intero settore.

LE AMBIZIONI OLTRE IL 2016
Secondo l’istituto di ricerca Counterpoint Technology, ZTE Mobile Devices si è classificato tra i primi 6 produttori di smartphone a livello globale ed è diventato il quarto produttore in Europa per numero di smartphone venduti nel secondo trimestre del 2016. “Prevediamo di vendere 60 milioni di dispositivi mobile in tutto il mondo nel 2016, ma vorremo sfidare noi stessi e superare le 70 milioni di vendite. Per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi in un mercato fortemente competitivo, continuiamo a differenziare la nostra offerta offrendo una user experience più intuitiva, favorendo l’innovazione in termini di R&D e brevetti, e adottando un nuovo approccio al marketing e al branding”, ha commentato Zeng.

ZTE ad IFA
La presentazione si terrà il 1 settembre alle ore 14:30 presso la Hall 14.2 di IFA. Durante tutta la fiera, nello spazio espositivo di ZTE situato presso la Hall 25/Stand 105, saranno mostrati gli ultimi prodotti altamente innovativi dell’azienda, sotto il tema “Right hear, right now”. All’interno dello stand non mancheranno momenti di intrattenimento, come ad esempio un gioco di Virtual Reality, progettato per evidenziare le funzionalità VR dell’AXON 7, che sfiderà gli utenti a conquistare la vetta ghiacciata di una montagna.

Lascia un commento

Top