Zoomark e la collettiva italiana al CIPS cinese

zoomark

Grande successo per la missione di Zoomark International in Cina. Per la prima volta la fiera ha organizzato una collettiva italiana nell’ambito del “China International Pet Show” (CIPS), la più grande manifestazione fieristica nel continente asiatico sui prodotti per gli animali da compagnia, che si è svolta nei giorni scorsi a Guangzhou (Canton).

Le aziende presenti nel “Padiglione del Made in Italy” (Adragna Alimenti Zootecnici Srl, Agras Delic SpA, Effeffe Petfood SpA, Iv San Bernard Srl, Manitoba Srl) hanno avuto l’occasione di presentare i propri prodotti e di partecipare ad incontri B2B con importanti buyer asiatici e internazionali. Il padiglione è stato anche visitato dalla Console generale d’Italia a Canton, Laura Egoli, e dal direttore del locale Ufficio ICE, Paolo Quattrocchi, che hanno espresso il loro apprezzamento per questa iniziativa di promozione commerciale in Cina.

Durante “CIPS 2016”, è stato anche presentato il programma di “Zoomark 2017”, la fiera professionale più importante in Europa negli anni dispari, organizzata da BolognaFiere, in programma dall’11 al 14 maggio 2017 presso il Quartiere fieristico di Bologna. Inoltre, la China Great Wall International Exhibition Company (GIE), società cinese che ha organizzato il salone a Guangzhou, ha assegnato a Zoomark International il prestigioso “Strategic Partner Award”, un riconoscimento che conferma la fiera bolognese come partner strategico e che premia la crescita della presenza di aziende cinesi partecipanti a Zoomark nel corso degli anni grazie alla collaborazione nella realizzazione del Padiglione Cinese.

Lascia un commento

Top