Yvonne Chien sale in Getty Images

Getty Images – www.gettyimages.com  – ha nominato Yvonne Chien come  nuovo senior vice president, marketing. Dopo essere entrata nella società come vice president of marketing nel 2010, Yvonne ha curato il segmento della clientela e le strategie di digital marketing a livello aziendale. Nel 2011 Yvonne ha assunto la responsabilità della strategia di brand, inclusa la scelta di R/GA London come agenzia per il brand e le attività digitali. Nel suo nuovo ruolo Yvonne seguirà l’intera organizzazione marketing globale, il portafoglio dei brand Getty Images (inclusi iStockphoto e Thinkstock), tutti i canali marketing e le discipline funzionali. Yvonne continuerà a lavorare dalla sede di Londra riportando al Coo, Nick Evans-Lombe. Prima di entrare in Getty Images, Yvonne aveva ricoperto incarichi nel senior marketing di diverse Internet company come Google e social network come Bebo. Yvonne ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School e si è laureata presso la University of California Berkeley.

“Con oltre un milione di clienti e quasi 12 milioni di visitatori unici al mese su tutti i propri siti”, ha detto Yvonne, “Getty Images è diventato un protagonista nell’e-commerce e nel digital media. Per chi fa il mio lavoro è fantastico poter disporre del miglior prodotto esistente sul mercato, che nel nostro caso sono i migliori contenuti visivi esistenti. È stimolante lavorare per un’azienda che continua a innovare e far crescere le proprie offerte e le proprie piattaforme. Con la nuova partnership con The Carlyle Group, assicurarci che Getty Images sia sempre presente nella mente di ogni creatore e di ogni utilizzatore di contenuti rimarrà un obiettivo primario”.

Getty Images è leader mondiale nella creazione e distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali, nonché fornitore di altre forme di contenuti digitali, compresa la musica. Getty Images soddisfa una clientela di professionisti in oltre 100 nazioni, rappresentando il principale punto di riferimento per i creativi e i media alla ricerca di immagini e di altri contenuti digitali. I fotografi e le immagini di Getty Images permettono ai clienti di produrre lavori di alta qualità e di grande impatto che compaiono quotidianamente nelle riviste, nei quotidiani, nelle campagne pubblicitarie, nei film, nei programmi televisivi, nei libri e nei siti Web più influenti del mondo.

Lascia un commento

Top