Ypsilon Tellers approda in tv e diventa un ebook

Dal 20 maggio approda in TV e sugli eBook store YpsilonTellers, il progetto di branded entertainment transmediale ideato dal Gruppo Feltrinelli per il 30° anniversario di Lancia Ypsilon. YpsilonTellers (1.700 aspiranti autori per il concorso letterario online, 660.000 visualizzazioni su You Tube degli eventi in libreria con Matteo Caccia), è un progetto editoriale che coinvolge in maniera trasversale tutto il gruppo: dall’editoria al web e social network, dagli eventi live alla televisione.
Il format tv YpsilonTellers – Un mondo di storie andrà in onda in prima visione tv mercoledì 20 maggio alle 19.30 in contemporanea sui canali laeffe (canale 50 dtt e tivùsat, 139 di Sky) e Fine Living (canale 49 dtt). Alla guida delle dieci tappe del programma (che si svilupperà in 5 settimane) Caccia, storyteller professionista e volto di laeffe, che conduce lo spettatore lungo un percorso fatto di storie, persone, luoghi non convenzionali, alla scoperta dei segreti della scrittura.
Le storie selezionate per il programma saranno pubblicate anche in un eBook Feltrinelli dal titolo Lancia YpsilonTellers – 10 racconti, un mondo di storie, scaricabile online gratuitamente su lancia.it, lafeltrinelli.it e gli store online. La migliore opera verrà inoltre pubblicata in un libro cartaceo, che sarà distribuito a luglio nelle librerie Feltrinelli e promosso da Caccia attraverso eventi dedicati.

Lascia un commento

Top