Youtube Money cerca fondi su Eppela

Youtube Money

È partita sulla piattaforma Eppela – e teminerà il 6 luglio- la campagna di crowdfunding, di 30mila euro, per la seconda stagione di Youtube Money, la web serie ideata da i  Rognosi, Mario Palladino e Nicola Palmieri.

I fondi raccolti serviranno a creare 5 episodi che andranno a completare la nuova stagione della produzione. “Creeremo 5 episodi di 10-15 minuti l’uno che completeranno la seconda stagione di Youtube Money e che usciranno ogni sabato, a partire dal 25 Febbraio 2017. Chi avrà preso l’apposito reward vedrà il primo episodio in anteprima il 18 Febbraio 2017” spiegano gli ideatori. “I video  avranno una cadenza definita, tutti riceveranno gli aggiornamenti sulla pagina Facebook, compreso qualche piccolo spoiler”.

“La prima stagione della nostra web serie  è già totalmente disponibile online in modo gratuito. Era stata girata a inizio 2014 con un budget totale di circa 14 euro e  non stiamo scherzando” dichiarano i  Rognosi.
“Entrare a fare parte di questo progetto, anche con una piccolissima somma, significa entrare a far parte di una famiglia. Porterai avanti insieme a noi qualcosa di estremamente importante, che ci vedrà coinvolti per diversi mesi con sviluppo, creazione, girato e post produzione di tutta la stagione”.

https://www.youtube.com/user/Queiduesulserver
https://www.youtube.com/user/iRognosi

Questo è il link della campagna di crowdfunding su Eppela: https://www.eppela.com/it/projects/8690-youtube-money-stagione-2-webserie

Lascia un commento

Top