Segui ora in diretta web i quattro trader in finale
per stabilire chi è il migliore

_MG_5786Stanno sfidando in queste ore i finalisti dell’One to One Trading Contest, gara organizzata X-Trade Brokers (XTB), in collaborazione con Uptrend Advisory, per selezionare il miglior trader nel panorama italiano con cui stabilire un rapporto di lavoro.Chi usa le migliori strategie, chi sa gestire al meglio le operazioni, chi resiste meglio allo stress, in poche parole: chi è il migliore. La sfida vede impegnati i 4 finalisti questa mattina e dalle 14:00 alle 17:00 di oggi. E’ possibile guardare in streaming una panoramica dell’evento sul sito di XTB, alla pagina web http://www.xtb.it/lp-live-finale-contest.

L’One to One Trading Contest è partito il 15 luglio e ha visto la partecipazione di tanti amanti del trading da tutta Italia. Tutti hanno utilizzato denaro reale, un presupposto stabilito chiaramente fin dall’inizio perché XTB intende testare i candidati in situazioni di stress e valutare le loro performance su un terreno di sfida reale.

In palio per il vincitore assoluto del contest un contratto annuale di collaborazione con XTB per l’organizzazione di webinar o seminari di formazione finanziaria su base mensile. A tutti i finalisti è stata offerta l’opportunità di vivere una settimana da analisti all’interno del team di analisi Uptrend e ogni settimana al miglior trader verrà dedicata un’intervista o un webinar per parlare della propria operatività e delle proprie strategie.

Lascia un commento

Top