Winx club serie 6 arriva su Rai Due
dal 6 gennaio ogni lunedì alle 7 e 40 del mattino

2. WINX CLUB SERIE 6Dal 6 gennaio Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna iniziano una nuova avventura nei luoghi più leggendari dell’Universo Magico: la Tv. Rainbow e Rai Fiction, in coproduzione con Nickelodeon, presentano la nuova sesta serie di Winx club su Rai Due in onda alle 7 e 40, ogni lunedì, con i primi 13 episodi – fino a lunedì 31 marzo – dei 26 previsti. In replica ogni venerdì, a partire dal 10 gennaio sempre alle 7 e 40.Dopo il successo internazionale della quinta stagione, su Rai Due ritornano quindi le Winx con nuovi personaggi, nuovi accessori e modelli super fashion e una qualità di animazione senza precedenti, un mix di animazione 2D e computer grafica, espressione di una produzione e di un’eccellenza italiana che ha conquistato fan in tutto il mondo.

La Serie 6 si preannuncia molto articolata, con nuovi antagonisti, nuovi alleati, il ritorno delle Pixie e delle temute Trix, entrambe con nuovi vestiti. Le Winx dovranno salvare tutte le scuole della Dimensione Magica, con determinazione ed energia, ma anche facendo ricorso ai valori positivi che da sempre contraddistinguono le fate, come generosità, impegno e amore verso il prossimo. Anche quando perderanno i loro poteri, le Winx non smetteranno mai di combattere, anche quando saranno costrette ad affrontare le malvagie Trix. Stavolta, le streghe, per conquistare tutte le scuole dell’Universo Magico, si alleeranno con una nuova strega, Selina, colei in grado di evocare terribili creature da un libro malvagio: il Legendarium.

Nuovi alleati, come i Paladini, e gli amici di sempre, come gli Specialisti e le Pixie, aiuteranno le Winx in questa avvincente missione; riusciranno le eroine a trionfare contro mummie, sfingi, vampiri, ectoplasmi, zombie e licantropi? Riusciranno a sconfiggere le Trix, prima che Selina liberi il crudele stregone Acheron dal Legendarium?

Lascia un commento

Top