M&A: un webinar per valutare meglio le aziende digitali

M&A hitech

I dati di mercato confermano il crescente interesse verso l’ M&A in tutti i settori e in particolare nel Digital, che nel 2015 sta mostrando un’ulteriore crescita di valore dopo un 2014 già decisamente migliore degli anni precedenti. In questo contesto, anche le valutazioni delle singole aziende stanno evidenziando come le metriche tradizionali non siano più sufficienti a dimensionare correttamente i fenomeni innovativi.

In poche parole: come si fa a stabilire il valore dell’impresa che ha le carte in regola per crescere nel futuro? E su quali realtà puntare i propri denari?

Per fare luce sull’argomento martedì 10 novembre l’Osservatorio Digital & M&A organizzerà dalle 12 alle 13 un webinar intitolato “Come valutare le imprese digitali” che si pone di presentare, attraverso il racconto di casi reali di operazioni a livello italiano e internazionale, come stanno cambiando le metriche di valutazione e quali sono i fattori da tenere in considerazione quando si intende acquisire un’azienda del mondo Digital.

Il Webinar, che sarà tenuto da Andrea Gaschi (ingegnere informatico, da 10 anni ricercatore presso gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano), si rivolge a imprenditori e manager di aziende del settore ICT, e in generale a imprenditori e manager di aziende interessate a operazioni straordinarie in ambito Digital.

Per acquistare il webinar si può consultare il sito degli Osservatori.

Lascia un commento

Top