Rimini pronta per il 3° Web Marketing Festival

web-marketing

Cookie, banner, link e poi le strategie social per fidelizzare il pubblico o trovarne di nuovo.
Mai come in questi anni il web marketing sta vivendo la sua rivoluzione, con nuovi media e piattaforme che affiancano i canali consolidati. E, per avere successo, la chiave è essere presenti nel modo giusto ovunque.

Ma come? Quali sono le strategie che si stanno rivelando vincenti?
A queste e ad altre domande proverà a rispondere la terza edizione del Web Marketing Festival, la rassegna organizzata da GT Idea al Palacongressi di Rimini il 19 e 20 giugno.

Un’edizione ricchissima, in cui si contano già ora 22 sale di dibattito e oltre 120 relatori, e che sottolineerà le opportunità e i risvolti economici legati al digitale in Italia.
Gli interventi si divideranno in cinque tipologie: Focus, Case Study, Dibattito, Conference e Workshop. Ogni tipologia è pensata per trattare gli argomenti in modo mirato, con un tempo diverso: i focus durano 40 minuti, come le conference; i case study e i workshop durano 120 minuti. I dibattiti non hanno una tempistica precisa.

L’appuntamento è rivolto non solo ad aziende, agenzie e direttori del marketing, ma anche a freelance, studenti e blogger, che con le giuste mosse possono creare qualcosa di nuovo e redditizio.

Il costo di partecipazione è di 119 euro+Iva e dà diritto al alcuni vantaggi, riportati nel modulo di iscrizione.

Lascia un commento

Top