Wacom: Ed Neumann nuovo Marketing Senior Vice President

Wacom

Wacom, azienda che supporta attività di marketing e distribuzione in oltre 150 Paesi, annuncia l’arrivo di Ed Neumann per lo sviluppo e la gestione delle attività marketing a livello mondiale per la Creative Business Unit, la divisione che si occupa della realizzazione di tablet con penna e display creativi di Wacom.
Ed_Neumann_RGBIn qualità di Senior Vice President della Creative Business Unit, svilupperà strategie di marketing globale e piani per assicurare che i prodotti e i programmi Wacom siano costruiti secondo le esigenze dei consumatori, con un buon posizionamento e lancio per entusiasmare i consumatori e guidare la domanda.
Prima di entrare a far parte del team Wacom, Neumann ha ricoperto ruoli importanti in Hewlett-Packard, gestendo il marketing dei prodotti, la creazione di nuovi progetti e lo sviluppo di nuovi servizi per il business.
Prima di HP, Neumann era stato Vice President Marketing di WellMed Corp. (acquisita da WebMD). Neumann ha iniziato la sua carriera in National Semiconductor. Ha un master alla Stanford University e una laurea alla Oregon State University.

Lascia un commento

Top