VueTel affida a Todd Baron le operations negli Usa dove investe 1,2 mio

VueTel investe 1,2 milioni di dollari sul mercato americano e affida a Todd Baron le operations negli Usa 

VueTel comunica l’arrivo di Todd Baron come Chief Operating Officer della sua società operante negli Stati Uniti, VueTel USA. L’azienda di telecomunicazioni rafforza così la sua presenza nel New Jersey, con l’obiettivo principale di collegare gli Stati Uniti e l’Africa.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Todd Baron ha ricoperto la carica di Vice President of International Wholesale Carrier Sales della società IDT Corporation. Nel suo nuovo ruolo, Todd Baron guiderà le operations di VueTel USA, inclusa la nuova offerta di servizi dati e di applicazioni antifrode, basate sui nuovi sistemi di intelligenza artificiale sviluppati da Vuetel di concerto con la facoltà di Ingegneria dell’Università di Perugia. “Todd Baron si unisce a noi nel momento più importante di diversificazione industriale e sviluppo tecnologico”, ha dichiarato Giovanni Ottati, CEO e Presidente di VueTel.

VueTel USA prevede di investire 1,2 milioni di dollari per espandere la sua offerta sul mercato americano e in particolare per migliorare le comunicazioni tra gli Stati Uniti e i paesi dell’Africa. L’azienda che opera nel mercato dei servizi avanzati per le telecomunicazioni basati su intelligenza artificiale e machine learning, a favore del mercato voce ed in particolare per il mercato dati wholesale e per le singole imprese e caratterizzata da un’infrastruttura di rete di alta qualità e da un elevato grado di innovazione tecnologica, VueTel è attiva dal 2009 nei servizi di terminazione voce. Dal 2015 ha ampliato la sua offerta entrando nel mercato dei servizi dati, proseguendo fino alla progettazione e allo sviluppo di servizi.

Top