VTECRM sigla un accordo con la russa LionSoft LLC

VTECRM annuncia una partnership con LionSoft LLC, software company con sede a Tula che opera nel mercato russo dal 2005.

La società è specializzata nella fornitura di servizi tecnico- informatici con un vasto know-how nella gestione e sviluppo di progetti IT. Offre consulenza a imprese e organizzazioni sulla progettazione e sviluppo di standard di business modeling basati sulle pratiche internazionali di maggior successo, sulla costruzione di reporting aziendali e sull’organizzazione del lavoro dei dipendenti, con il fine ultimo di migliorare le prestazioni aziendali

Con questo accordo, LionSoft distribuirà nel mercato russo le soluzioni open source di VTECRM, in particolare la nuova release VTECRM 16.9, denominata VTENEXT, con funzionalità e funzioni innovative che la rendono una soluzione unica in Europa nel mercato dei CRM Open Source di classe Enterprise. VTENEXT, oltre ad avere una nuova interfaccia grafica per desktop e dispositivi mobili, offre una gestione avanzata dei processi aziendali legati al cliente, tipici del Software BPM (Business Process Management). Ad oggi le soluzioni di VTECRM sono state scelte da oltre 15.000 aziende in molti paesi europei, che vanno dalle piccole aziende alle grandi multinazionali.
Fondata nel febbraio 2005, LionSoft è partner commerciale di Microsoft, Oracle, IBM, Atlassian e di altre importanti realtà del settore IT. La società vanta un’esperienza specifica nell’uso di Microsoft© Visio e SharePoint come ambienti unificati per la modellazione dei processi aziendali e per l’integrazione con i sistemi di gestione aziendale esistenti. LionSoft si concentra sulla fornitura di servizi IT di alta qualità basati sul vasto know-how nella gestione di progetti IT che utilizzano tutta la gamma di prodotti Atlassian. LionSoft offre consulenza per la gestione e il miglioramento dei processi aziendali, per la progettazione e sviluppo di standard di corporate modeling basati sulle più efficaci pratiche internazionali e sulle ultime ricerche nell’area BPM. Nella foto  Igor Morenko, CEO di LionSoft.

Lascia un commento

Top