Voyages-sncf.com lancia V.Pro

v-pro

Voyages-sncf.com, portale europeo per i viaggi in treno da e per la Francia oltre che per le maggiori destinazioni europee, lancia V.Pro.

Si tratta di una nuova piattaforma di servizi rivolta alle imprese e a chi viaggia per lavoro: un insieme di servizi gratuiti che permettono di gestire da un unico conto sia i viaggi personali sia quelli d’affari.
V.Pro è destinata principalmente a viaggiatori e professionisti che desiderano risparmiare tempo, essere più autonomi e usufruire dei servizi più efficienti. La piattaforma sarà potenziata nel 2017 grazie anche a un business service per le imprese che aiuterà a gestire meglio i viaggi dei propri dipendenti.

Per progettare la nuova piattaforma Voyages-sncf.com si è basata su un dato in particolare: l’83% dei suoi clienti viaggia sia nel tempo libero sia per affari. Da qui l’esigenza di razionalizzare e semplificare la gestione del loro viaggio. In linea generale, i professionisti hanno bisogno di essere più autonomi, di risparmiare tempo e di avere uno stretto controllo dei costi – basti pensare che un terzo dei loro biglietti vengono acquistati il giorno prima o addirittura il giorno stesso.
Per soddisfare le esigenze dei professionisti, Voyages-sncf.com ha creato il profilo del conto Pro, novità assoluta della sua nuova piattaforma di servizi V.Pro, alla quale si può accedere sia da desktop che da mobile. Chi viaggia per lavoro con Voyages-sncf.com, può così navigare in modo fluido dal proprio conto e gestire sia viaggi di piacere che di affari all’interno di un unico account.

Lascia un commento

Top