Vorwerk Italia ha un nuovo capo della comunicazione e del Mkt di Folletto

Vorwerk Italia- Divisione Folletto ha nominato Laura Favretti Marketing Director Folletto con responsabilità nel marketing di prodotto, comunicazione, digital, CRM e Custmer Care della divisione.

Laureata in Economia e commercio, specializzazione Marketing, presso l’Università Bocconi di Milano, Laura Favretti, classe 69, ha maturato una ventennale esperienza in primarie società multinazionali operanti nei beni di consumo semi-durevole – come Candy Hoover Group, Carrier e Black& Decker – ricoprendo ruoli con crescenti responsabilità prima nel marketing operativo locale e successivamente nel marketing strategico, nel posizionamento delle marche e conseguente strategia di comunicazione, con orizzonte internazionale.

“Ho accolto questo incarico con grande entusiasmo e sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza per un marchio premium come Folletto, distribuito da 80 anni nelle famiglie italiane grazie alla vendita porta a porta”, ha detto Laura Favretti Marketing Director di Folletto. “La nostra strategia consiste nel rinforzare l’immagine del nostro sistema di vendita diretta facendo leva sull’unicità del servizio al consumatore personalizzato e altamente professionale. Al contempo rafforzeremo ulteriormente gli investimenti in ambito digital e CRM per raggiungere un target più trasversale e tenere vivo il contatto con una clientela già molto fedele.”

Per Pierluigi Pecchia Consigliere Delegato Vorwerk Italia e Direttore Commerciale Folletto grazie “alla sua significativa esperienza, saprà definire le migliori azioni per consolidare il valore del brand Folletto lavorando su tutti i touchpoint e portando la customer experience a livelli di eccellenza assoluta.”

Nota della redazione: speriamo che la nuova responsabile della comunicazione non invii più alle testate media una immagine come quella che dobbiamo pubblicare in cui appare il personaggio in questione e accanto la scritta folletto. Andiamo….!!

Lascia un commento

Top