Vittorio Munari con Oikos alla convention dell’11 novembre

oikos

L’11 novembre l’azienda veneta ospiterà la 1° “Convention Oikos”, un momento formativo per tutta la sua squadra, che vedrà la presenza anche di Vittorio Munari e l’interpretazione di uno spettacolo teatrale.

Oikos Venezia, produttore di porte blindate di alta gamma a Gruaro (Ve)  il prossimo 11 novembre, ospiterà presso la sua sede la prima edizione di Oikos Convention, bacino di incontro di esponenti del mondo aziendale, culturale e universitario. Con questa iniziativa l’azienda intende sottolineare ancora una volta come al centro di una politica aziendale di successo non ci siano solo prodotto, innovazione e profitto, ma anche e soprattutto individui e relazioni. Il vero capitale. Grazie a una fabbrica completamente automatizzata, Oikos produce in stabilimenti organizzati  per garantire la perfezione industriale su un prodotto molto artigianale. Le sue porte vengono esportate in tutto il mondo e scelti da archistar internazionali. Attraverso la convention l’azienda vuole parlare d’altro, della sua altra anima. Quella profonda e viva, che muove da sempre i suoi passi.

vittorio-munari-frasi-rugby-citazioni-aforismiLa color designer internazionale Francesca Valan (nella foto) parlerà della storia del colore. Il noto commentatore televisivo ed ex rugbista Vittorio Munari (nella foto a destra) tratterà argomenti quali la componente motivazionale, la gestione delle risorse umane e la leadership. Poi scenderà in campo la cultura, grazie alla collaborazione con l’Università Ca’ Foscari che porterà il teatro in azienda: verrà presentata in forma teatrale una case history che ha visto Oikos Venezia protagonista nella messa in sicurezza della porta settecentesca del museo Christchurch Mansion di Ipswich (UK) in un altro “gioco di squadra vincente”.

Lascia un commento

Top