Epson lancia 8 videoproiettori per la casa e per l’ufficio

epson

A due giorni dalla presentazione a Modena degli ultimi proiettori di Sony, anche Epson si muove e lancia la sua nuova linea dedicati non al corporate, ma alle famiglie e alle pmi.

Otto i modelli lanciati questo mese: EB-U32, EB-U04, EB-W32, EB-W31, EB-W04, EB-X31, EB-S31, EB-S04.

Dotati della tecnologia 3LCD e di una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, questi videoproiettori garantiscono colori che sono tre volte più luminosi rispetto ai videoproiettori DLP a 1 chip1. Inoltre, grazie al rapporto di contrasto 15.000:1 che caratterizza l’intera gamma, i contenuti sono dettagliati, con neri nitidi e brillanti che forniscono particolari chiaramente definiti anche nelle zone in ombra.

Caratteristiche che li rendono adatti alla visione di film in famiglia, ma anche per creare presentazioni professionali per l’ufficio.

Una volta installato, il videoproiettore può essere connesso a qualsiasi dispositivo intelligente semplicemente effettuando la lettura del QR Code. Scaricando l’app iProjection, gli utenti possono proiettare foto, video e documenti dai loro dispositivi mobili2. Inoltre, tutti i modelli della gamma sono dotati di un ingresso HDMI3 per trasmettere con facilità contenuti audio e digitali di qualità elevata.

Lascia un commento

Top