Vicenzaoro fa brillare il deserto degli Emirati
A Dubai tecnologie e gioielli Made in Italy

jwellerry_0510213Fino al 7 dicembre Fiera di Vicenza è a Dubai per presentare il meglio della gioielleria europea e delle tecnologie del settore, una vetrina internazionale per le aziende in un mercato considerato tra i primi al mondo per domanda di oro.1353576742Con il suo brand Vicenzaoro – www.vicenzaoro.com –  infatti la Fiera è protagonista per la seconda volta all’edizione 2013 della Dubai International Jewellery Week –  http://www.jewelleryshow.com – considerata la manifestazione del gioiello rivolta al trade e al retail. Il Salone organizzato dal  vanta più di 300 espositori provenienti da 23 Paesi e sta assumendo un ruolo sempre più importante per il mercato dei beni di lusso e di alta gamma in tutta l’area del Middle East. Un momento importante per sviluppare nuove opportunità di business.

Con questa presenza Fiera di Vicenza –  www.vicenzafiera.it – conferma e intensifica l’impegno nell’accompagnare le aziende più rappresentative del made in Italy e del made in Europe in partnership con alcune tra le più importanti organizzazioni fieristiche del mondo: non solo Dubai, ma anche Stati Uniti, India, Brasile, Hong Kong, e recentemente Armenia.

Nell’ambito di Vicenzaoro European Club, format espositivo itinerante ideato da Fiera di Vicenza per promuovere nel mondo le produzioni orafo-gioielliere degli espositori italiani ed europei, 48 aziende presentano le loro ultime collezioni in un’area di circa 600 mq. Inoltre 12 aziende di tecnologie e macchinari per la lavorazione dell’oro sono protagonisti nell’ambito del progetto T-Gold International, realizzato da Fiera di Vicenza in collaborazione con Afemo, Associazione Fabbricanti Esportatori Macchine per l’Oreficeria.

E in un evento luxury come quello di Dubai non poteva mancare anche l’edizione speciale del Vioro Daily International, tabloid ufficiale di Fiera di Vicenza che accompagna le aziende di Vicenzaoro in modo mirato nelle principali manifestazioni del settore. Il magazine, in inglese e per l’esclusiva occasione anche in arabo, è in distribuzione nell’area espositiva, nei migliori hotel e nelle vip lounge di Dubai.

Share

Lascia un commento

Top