A Vicenza convegno nazionale dei commercialisti e amministrazione finanziaria

Martedì 28 novembre 2017, alle ore 11.30, presso il Centro Congressi della Fiera di Vicenza ( Via dell’Oreficeria 16), l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza, organizza la tavola rotonda pubblica “Commercialisti, Imprenditori e Amministrazione Finanziaria: obiettivi condivisi attraverso un percorso comune improntato sulla lealtà e il rispetto”.

Introdotti da Margherita Monti, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza si confronteranno: Massimo Miani, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Giuseppe Fortuna, Amministratore Univo Valfer Spa, Presidente della Sezione Industria e servizi vari di Confindustria Vicenza, Crescenzo Sciaraffa, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza e Andrea Giovanardi, Avvocato e Professore di Diritto Tributario all’Università degli Studi di Trento. L’incontro sarà moderato da Sebastiano Zanolli.

“Abbiamo voluto promuovere questo incontro perché siamo impegnati in prima linea quotidianamente al fianco delle imprese per sostenerne la crescita in termini produttivi e occupazionali “, sottolinea Margherita Monti, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza. “Vogliamo dialogare con le istituzioni per risolvere le criticità dovute agli adempimenti inutili che non permettono a noi di concentrarci sullo sviluppo della nostra professione ed alle aziende di sviluppare il proprio business. In un momento non facile per le professioni e per l’economia italiana dobbiamo far sistema per rispondere alle sfide globali di un mercato estremamente dinamico”.

Alla tavola rotonda pubblica, organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza in programma martedì 28 novembre 2017,ore 11.30, alla Fiera di Vicenza, si confronteranno: Massimo Miani, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Giuseppe Fortuna, Amministratore Unico Valfer Spa, Presidente della Sezione Industria e servizi vari di Confindustria Vicenza, Crescenzo Sciaraffa, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza e Andrea Giovanardi, Dottore Commercialista e Professore di Diritto Tributario all’Università degli Studi di Trento.

Lascia un commento

Top