Véronique Pican nuovo country manager Ligatus France

pican

Ligatus, il #1 Native e Performance Network d’Europa,  al 100% di Gruner + Jahr, annuncia la nomina di Véronique Pican a country manager per la Francia.

In qualità di general manager, Véronique Pican sarà responsabile dello sviluppo del team e del business, così come della crescita del Programmatic Native e del Mobile.

Laureata all’ESC Rouen (Neoma), la carriera di Véronique Pican ha inizio nel 1989 all’interno di importanti gruppi media internazionali, quali L’Expansion, Axel Springer e in ultimo Express Roularta dove era direttore commerciale e Marketing.

È entrata a far parte di MediaCom (WPP) nel 2010 come chief operating officer, e nel maggio 2014 è diventata general manager e sales director per la Francia di Yahoo!.

Pican è anche un membro del consiglio di IAB e di Antenna France. Queste esperienze hanno consentito a Véronique Pican di padroneggiare alla perfezione il settore pubblicitario e di sviluppare le sue capacità di management.

Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato e dei clienti, sosterrà anche gli Editori Ligatus aiutandoli a ottimizzare la monetizzazione dei loro inventory e a offrire loro più servizi. Véronique Pican riporterà a Julien Mosse, coo di Ligatus.

Lascia un commento

Top