Vai spesso negli States? Usa il jet ti costa meno

Siete degli assidui frequentatori degli States e non vi piace viaggiare su voli di linea? I boss della vostra azienda volano di continuo tra Europa e nord America a orari impossibili e non sapete come fare a conciliare i fusi orari? In questi tempi difficili anche le compagnie aeree si adeguano e propongono pacchetti, sconti, promozioni e prezzi bloccati. Come ha fatto Delta Airlines attraverso la sua controllata Delta Private Jets. Ai passeggeri che necessitano di ampia flessibilità nei loro viaggi e spostamenti Delta Private Jets, grazie a una ricca flotta di aeromobili a noleggio e a un network di 5.000 aeroporti in Nord America, offre ad aziende e clienti individuali soluzioni di viaggio flessibili e dai costi competitivi, con un’ampia scelta di opzioni per quanto riguarda la tipologia degli aeromobili e delle tariffe, a seconda delle diverse esigenze.

Quelli di voi che intendono usufruire di Delta Private Jets possono acquistare una Delta Private Jets Card per un valore compreso tra i 50.000 e i 200.000 dollari ( da 38.000 a 152.000 euro): in questo modo il prezzo rimane invariato per due anni, escluso eventuali incrementi del costo del carburante o tasse, che così come per le compagnie low cost sono sempre in agguato anche per le compagnie di jet. Non sono inoltre previsti costi aggiuntivi per un eventuale cambio di aeromobile e si possono prenotare più jet lo stesso giorno. Le tariffe aeree e giornaliere sono fissate a seconda della destinazione e della grandezza dell’aeromobile – da un piccolo jet che può ospitare fino a 8 persone per coprire una distanza fino a 2.000 miglia, sino a un grande jet per 14 passeggeri e con una portata fino a 5.000 miglia. La carta può essere anche utilizzata per acquistare voli di linea Delta.

Ma non basta. I possessori della Delta Private Jets Card dispongono inoltre di un servizio concierge dedicato, disponibile 24 ore su 24 e sette giorni alla settimana, per poter prenotare ogni tipo di volo, privato o di linea. Inoltre beneficiano dello status Medallion all’interno del programma Sky Miles e di una riduzione del 20% sulla tariffa piena in First Class e in Business Elite quando viaggiano sui voli di linea della compagnia, magari per svago e l’intera famiglia.

 

Lascia un commento

Top