Unitedprint presenta il suo nuovo programma di abbonamento

immagine_print24

Unitedprint presenta il suo nuovo programma di abbonamento Expressflat che innova il settore ‘Web-to-Print’ con una opzione di fidelizzazione.

La tipografia online Unitedprint SE ha lanciato con il suo marchio più famoso print24.com un nuovo programma di abbonamento: “EfS Express for Standard”. Grazie a questa nuova opzione, i clienti che ordineranno specifici prodotti di stampa con spedizione espresso, potranno ricevere una riduzione del 25% sui costi degli stampati ordinati, tra i prodotti “Top seller’.

A partire dal mese di luglio 2016, un numero di selezionati clienti hanno iniziato a utilizzare il programma di abbonamento, avendo la possibilità di ordinare volantini e pieghevoli al prezzo standard e usufruendo della consegna espresso, per tirature fino a 10.000 copie e per stampati realizzati con carta patinata e a quattro colori CMYK. Durante il terzo trimestre del 2016, print24.com amplierà questo speciale servizio a altri prodotti Top seller, e i clienti riceveranno una riduzione del 25% sulle consegne espresso, beneficiando di costi più bassi e tempi di consegna notevolmente ridotti. Nell’ultimo trimestre del 2016, tutti i clienti potranno utilizzare l’opzione “EfS Express for Standard” a un costo annuale di soli 49 euro (prezzo netto, più IVA) ed effettuare ordini dalla gamma completa dei prodotti ‘Top seller’, ovvero i prodotti più venduti e richiesti nella tipografia print24.com.

Con il taglio del 25% sui prezzi dei prodotti ordinati, la quota annuale dell’abbonamento per il programma Expressflat si ammortizzerebbe con soli pochi ordini effettuati. Expressflat rappresenta un’innovazione e una opzione completamente nuova nel settore tipografico e della stampa Web-to-Print (W2P), prendendo inspirazione dal programma Amazon Prime.
Unitedprint SE, azienda leader del settore della stampa online in Europa, ha deciso di lanciare questo nuovo programma per venire incontro alle nuove esigenze del mercato online e alla continua evoluzione del settore Web-to-Print.

Lascia un commento

Top