Un premio per i progetti innovativi bergamaschi

Diciottomila buoni motivi per ideare un progetto rivolto allo sviluppo del territorio bergamasco e, allo stesso tempo, della propria azienda.
E’ questo il senso di Valeo Gift 2015, progetto ideato dalla web agency bergamasca Valeo Studio e rivolto alle realtà aziendali già avviate con sede e produzione nella provincia lombarda.

In sintesi, le aziende bergamasche che ritengono di avere un piano per migliorare il proprio business in modo innovativo, con ricadute positive anche sul territorio, e la collettività, potranno presentarlo dal 2 al 30 aprile attraverso il sito www.valeo.it.

Al termine di questo periodo saranno selezionate le migliori tre proposte, che si spartiranno il fondo di 18 mila euro in servizi, tra strumenti web e web marketing.

“Alla base di Valeo Gift 2015, progetto che abbiamo voluto dedicare alla città di Bergamo, vi è la voglia di fare qualcosa di concreto per la nostra città”, ha dichiarato Davide Corna, amministratore Unico di Valeo Studio. “Un piccolo gesto per dire grazie alla comunità bergamasca, è grazie a Bergamo che siamo cresciuti e diventati l’azienda che siamo. Comunità, condivisione e crescita, questi sono i nostri valori aziendali che vorremmo riuscire a trasferire alla comunità”.

Oltre a Corna, a comporre la giuria che decreterà i vincitori dell’iniziativa saranno Marco Manzoni (presidente Condindustria Giovani Bergamo e amministratore e vice presidente Nuova Termostampi spa) e Daniele Lo Sasso (presidente confartigianato Giovani Bergamo e amministratore unico Sidip World srl).

Lascia un commento

Top