Ulaola lancia nel mondo le eccellenze italiane

Ulaola

Dopo aver suscinato l’interesse del pubblico di Expo, anche la partecipazione a HOMI di Ulaola, il marketplace dedicato al Made in Italy, e Confartigianato Imprese è stata un successo.

Le due realtà hanno presentato il loro progetto che mira a sostenere le eccellenze artigiane di diversi settori nei processi di digitalizzazione e internazionalizzazione.

Ulaola ha proposto la possibilità di iscriversi gratuitamente alla piattaforma per i primi 6 mesi. Un’opportunità per sperimentare la vendita online su www.ulaola.com e muovere i primi passi verso un processo di internazionalizzazione, grazie alle partnership stipulate.

La startup, cresciuta all’interno dell’incubatore Digital Magics, è il primo marketplace che aggrega prodotti Made in Italy: eccellenze italiane di artigiani, di designer, di creativi, di piccole aziende della moda, dell’arte e del design, che vogliono iniziare a esportare all’estero i propri manufatti. A loro l’impresa offre servizi di supporto ai merchant attraverso una piattaforma avanzata di ecommerce.

Lascia un commento

Top