Da Trotec e MakeTank contest LaserMaker

LaserMaker

LaserMaker è il nuovo contest lanciato da Trotec Laser e MakeTank. L’invito è ivolto ad artigiani, designer e maker per la progettazione del gadget ufficiale di Source, mostra internazionale di design autoprodotto in programma a Firenze dal 10 al 20 settembre.

I promotori di LaserMaker

Il nuovo contest di product design è promosso da Trotec Laser – leader nella produzione di apparecchi laser per l’incisione e il taglio www.troteclaser.com – in collaborazione con l’ecommerce MakeTank – www.maketank.it – e la mostra internazionale di design autoprodotto Source – www.sourcefirenze.it

Come partecipare al contest

La partecipazione al concorso è gratuita. L’iscrizione si effettua attraverso un modulo online pubblicato sul sito www.lasermaker.it dove è possibile consultare il bando e conoscere le specifiche tecniche richieste. La scadenza per la consegna degli elaborati è il 23 luglio. Della giuria fanno parte: Alberto Moretti (Trotec Laser), Massimo Bianchini (Politecnico di Milano), Lucio Ferella (FabLab Firenze), Francesca Mazzocchi (CNA Next), Roberto Rubini (Source). Il vincitore vedrà realizzato il prototipo del suo progetto nello Show Room Trotec Laser di Monza.

Lascia un commento

Top