Tristan Hanson è fund manager del Team Multi Asset di M&G Investments

Tristan Hanson_uti

M&G Investments, società tra i leader internazionali nel settore del risparmio gestito, ha nominato Tristan Hanson a fund manager del team multi-asset.

A partire dal 21 marzo, Hanson sarà responsabile dello sviluppo dell’offerta absolute return all’interno del team e riporterà a Dave Fishwick, responsabile della gestione multi-asset
Hanson vanta 15 anni di esperienza nel settore della gestione patrimoniale. Prima di entrare in M&G, Hanson ha lavorato in Ashburton Investments, dove è stato responsabile asset allocation e aveva il compito di gestire fondi multi asset globali.
In precedenza, ha ricoperto il ruolo di strategist presso JP Morgan Cazenove, occupandosi di azioni, obbligazioni e valute.

M&G è un gestore di fondi attivo internazionale che da oltre 80 anni investe per investitori istituzionali e privati. Al 31 dicembre 2015 la società gestiva oltre 300 miliardi di euro di asset attraverso un’ampia gamma di strategie, dall’azionario, all’obbligazionario, immobiliare e multi asset.
Con quartier generale a Londra, M&G ha oltre 1900 dipendenti al mondo nei vari uffici in Europa e Asia.
La storia di M&G è una storia di primati negli investimenti, dal lancio del primo fondo comune europeo nel 1931 al primo fondo retail che investe in floating rate notes, il fondo M&G Global Floating Rate High Yield nel 2014.

Lascia un commento

Top