Tringali protagonista del primo Vertice nazionale sulla sensibilità ambientale

Giuseppe Tringali imprenditore milanese sarà tra i protagonisti del primo Vertice nazionale sulla sensibilità ambientale e il comfort abitativo, organizzato dalla rete di imprenditori e professionisti ‘Stile Naturale’ (https://stilenaturale.com) in programma a Milano nella cornice di “Fa la cosa giusta!”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Giuseppe Tringali, fondatore di ‘Bastamuffa’, ha deciso di dedicare la sua vita alla lotta contro l’inquinamento indoor e la presenza di muffa e all’individuazione di soluzioni green che possano contribuire a difendere la salubrità degli ambienti, siano essi spazi abitativi che luoghi di lavoro.

A partire dal 2015, racconta, “ho iniziato a metterci la faccia, girando l’Italia per informare e sensibilizzare le famiglie sui pericoli della muffa con eventi, seminari e più di 500 video caricati sul web”.

Un impegno concreto, quello di Tringali, che lo ha portato ad investire ad aderire a ‘Stile Naturale’,  rete a brand di imprenditori, professionisti e aziende, tutti accomunati da una forte visione di rispetto per il tema dell’ambiente e dell’ecosostenibilità, che si pongono come obiettivo quello di impattare in maniera decisiva su quella che è la più grande emergenza dei giorni nostri: la salute delle persone, la salubrità degli ambienti confinati e la salvaguardia del pianeta.

“Ho scelto di aderire a Stile Naturale – racconta – perchè ho trovato in questo gruppo di aziende i miei stessi valori e la consapevolezza che solo uniti si può diffondere un messaggio che vuole sensibilizzare le famiglie sulle tematiche dell’inquinamento indoor e sui pericoli della muffa sulla salute.

L’evento di Milano è un’occasione irrinunciabile per incontrare altre aziende e persone che condividono la nostra missione”.

A Milano Tringali parlerà di come aiutare “le famiglie italiane a risolvere definitivamente i problemi di muffa in casa con principi attivi sicuri per la salute. La muffa è un problema molto comune nelle nostre case e causa fastidi respiratori, imbarazzi e spese continue nel tentativo di risolverlo con i classici rimedi temporanei.

Chi ci contatta ha già fatto tanti tentativi con altre soluzioni senza aver risolto e ci chiede un trattamento definitivo, garantito e sicuro per la salute”. 

Share
Top