Tricot Chic

 

si avvicina all’Asia ed esporta l’eleganza in Cina

 

L’azienda italiana punta a rafforzare la sua presenza all’estero

attraverso l’apertura di nuovi punti vendita

 

 

Dicembre 2012 – Tricot Chic, azienda italiana di riferimento nella lavorazione artigianale della maglieria, annuncia l’apertura di due nuovi punti vendita in Cina, rispettivamente a Changsha e Tianjin, due location dove il design si abbina alla pura eleganza.

La prima boutique a Changsha è sviluppata su una superficie di 98 mq, e si trova al secondo piano del rinomato centro commerciale Yuanjialing. La seconda, presente a Tianjin, si estende su 108 mq, al secondo piano del centro commerciale YouYilu, universalmente noto per la presenza di numerosi marchi di respiro internazionale.

L’azienda prevede ulteriori investimenti all’estero per procedere verso una continua espansione a livello internazionale con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di una clientela femminile di alto livello, facendo leva sul forte know-how interno dell’azienda nel settore della maglieria, sulla grande esperienza acquisita nella lavorazione artigianale, e sulla qualità impeccabile delle sue creazioni.

 

Qualità e raffinatezza sbarcano in Russia, Tricot Chic apre tre nuovi corner

 

L’azienda italiana continua la sua espansione a livello internazionale

puntando sul nuovo lusso minimal

 

 

Dicembre 2012Tricot Chic, azienda leader nel Prêt-à-porter femminile con un forte know-how nella maglieria, inaugura tre nuovi punti vendita in Russia, dopo il successo del primo corner a Mosca presso la boutique HC in Rublevsky.

Due corner shop di 60 mq, entrambi nei pressi di Mosca, rispettivamente all’interno del centro commerciale “Gorki 10”, nella città di Gorki (Rublevo-Uspenskoe Shosse), e nel centro commerciale “KUB”, a Kubinka.

Il terzo corner shop, dalle dimensioni più contenute (46 mq), è localizzato a Sochi, all’interno del centro commerciale “Melodia”.

L’interior design fa leva su canoni riconoscibili del marchio con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness.

Un network di negozi dall’appeal distintivo e rivoluzionario, che unisce forma e funzione in una sintesi di grazia visionaria e fascino atemporale. Lo spazio urbano si trasforma in narrazione creativa, per rappresentare ed identificare la storia e i valori del brand. Tricot Chic anticipa il futuro della moda e lo rende attuale, puntando a livello internazionale su qualità e raffinatezza.

 

Share

Lascia un commento

Top