Trend Micro nella Microsoft Enterprise Cloud Alliance

Trend Micro

Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, annuncia di essere entrato a far parte della Microsoft Enterprise Cloud Alliance. Trend Micro collabora con Microsoft da oltre 20 anni ed è anche certificato Gold Partner.
Come membro della Microsoft Enterprise Cloud Alliance, Trend Micro offre la soluzione Deep Security per aiutare a mettere in sicurezza i carichi di lavoro cloud di Microsoft Azure.
Deep Security assicura una sicurezza integrata e flessibile per le applicazioni e i dati che permette lo sviluppo di nuove applicazioni cloud o di spostare risorse già esistenti nel cloud con fiducia.
Trend Micro, inoltre, ha recentemente lanciato Cloud App Security Solution per Microsoft Office 365. Cloud App Security migliora Office 365 con controlli avanzati per la protezione dalle minacce.
Trend Micro è anche un membro del Microsoft Active Protections Program, che fornisce informazioni sulle vulnerabilità dal Microsoft Security Response Center, con lo scopo di aggiornare i prodotti e proteggere dalle vulnerabilità zero-day discusse nei Microsoft Security Advisories.

Lascia un commento

Top