Travel Technology Day: ecco come viaggeremo in futuro

“Salve, sono la segretaria del dottor Franco Rossi. Mi prenota un biglietto aereo per Roma, per cortesia? Passeremo in agenzia a ritirarlo nel pomeriggio”. Sono passati pochi anni da quando, negli uffici di tutta Italia, si sentiva questa telefonata. Eppure sembrano passati secoli. Le tecnologie, infatti, sono ormai mature per rivoluzionare il mercato dei viaggi d’affari.

Ce ne renderemo conto il 9 giugno a Milano, al Teatro Franco Parenti, in occasione del Travel Technology Day 2015, evento organizzato da Amadeus Italia in collaborazione con IDC e che vedrà la presenza di ospiti e relatori di primo piano.

Nel corso del convegno, che inizierà alle 9 per concludersi alle 15, si tratteggeranno gli scenari di un comparto economico che è stato rivoluzionato dalle soluzioni digitali e che, in futuro, assumerà sempre di più le caratteristiche di customizzazione e personalizzazione dell’offerta di viaggio, con strumenti tecnologici on-the-go e always connected che consentiranno una ricerca sempre più segmentata, sempre più accurata, sia nel leisure sia nel business travel.

Per registrarsi all’evento è possibile inviare una mail all’indirizzo AmadeusPR@ipresslive.com

Lascia un commento

Top