Tradelab lancia campagna in IPTV programmatic

Logo Tradelab

Tradelab, trading desk indipendente francese in Italia da ottobre 2014 – www.tradelab.com/it/– ha siglato una partnership con TF1, primo canale televisivo francese in termini di ascolti, per il lancio della prima campagna in programmatic su IPTV per Futurscope.
Il parco divertimenti d’Oltralpe ha scelto di affidarsi a Tradelab per coniugare la visibilità offerta da un media tradizionale come la televisione alle capacità di targeting proprie del Real Time Bidding.
Tra i vantaggi evidenziati dalla società francese, una maggiore profilazione del targeting, un tasso di visualizzazione completa e di memorizzazione di messaggi pubblicitari online più elevato e un ampliamento del raggio di copertura delle campagne multiscreen.
Il fenomeno dell’IPTV (televisione connessa), che in Francia conta già circa 20 milioni di utenti, sta crescendo anche in Italia, grazie all’aumento delle possibilità offerte dall’acquisto programmatico in IPTV, specialmente in termini di visibilità. La visualizzazione attiva da parte del telespettatore permette infatti la memorizzazione del messaggio pubblicitario.

Lascia un commento

Top