The Digital Alliance magazine per le risorse umane nell’IT

E’ nata The Digital Alliance la rivista di Techyon – head hunter in ambito It – rivolta a professionisti e manager del mondo delle risorse umane e della tecnologia.

Secondo l’Osservatorio delle competenze digitali, l’ICT è il primo settore economico per annunci di lavoro negli ultimi quattro trimestri. Ma le aziende faticano ad attrarre i candidati IT.

The Digital Alliance ha questo obiettivo: fornire approfondimenti sulle ultime novità in ambito human resources, IT e IT recruitment.

La rivista, consultabile su www.techyon.it, presenta ogni giorno contenuti nuovi che approfondiscono figure e dinamiche del mondo della tecnologia e delle risorse umane.

Articoli specifici

The Digital Alliance si propone di analizzare le numerose figure professionali in ambito IT, specificando le peculiarità e le differenze dei vari profili in termini di ruolo, compiti svolti e competenze possedute.

Videointerviste

HR director, IT manager e professionisti del mondo della tecnologia e delle HR sono i protagonisti delle videointerviste. Il format è stato pensato per dare voce alle esperienze professionali di profili altamente qualificati in campo IT e HR.

Federico Colacicchi, co-founder e ceo di Techyon

«Data la crescente interazione tra gli ambiti IT e HR, abbiamo pensato a uno strumento utile ai professionisti che operano nei settori di riferimento e allo stesso tempo coinvolgente»

Jacopo Tonelli, co-founder e ceo di Techyon

«Le videointerviste permettono di avvicinare gli utenti al contenuto. Professionisti Tech e HR con un ruolo manageriale spiegano di cosa si occupano e danno consigli a chi desidera intraprendere una carriera in questi ambiti».

Share
Top