Text100 nomina Rod Cartwright Regional Director 

Rod Cartwright sostituisce Cecile Missildine che assumerà il ruolo di Responsabile della Divisione Text100 Global Insights and Analytics, dopo 5 anni di successi nella sua precedente carica EMEA.

Rod farà leva sul forte posizionamento di Text100 in tutta la Region e guiderà la crescita dell’agenzia attraverso i suoi principali pilastri di business: strategia, contenuti, relazioni pubbliche, social e creative technology. Entra in agenzia con il compito di conferire nuovo dinamismo, ispirare il team con il suo nuovo approccio e assicurare che Text100 prosegua il suo scopo: disegnare campagne di comunicazione che ispirino il lavoro dei più importanti brand al mondo. Cartwright farà parte del Global Leadership Team, collaborando con i colleghi di tutto il mondo per garantire che Text100 raggiunga i suoi ambiziosi obiettivi di crescita e continui a essere un fantastico posto in cui lavorare.

In precedenza Cartwright ha trascorso nove anni in Ketchum nel ruolo di Global Partner and Director della divisione Global Corporate Practice. Forte anche della sua esperienza nelle Governement Relations, Rod ha precedentemente ricoperto posizioni di livello in Hill & Knowlton e in GCI. Rod partecipa abitualmente in qualità di relatore e moderatore di conferenze a livello internazionale, ed è Founding Fellow ed ex membro del Board della PRCA (Public Relations and Communications Association). Cartwright ha un’ottima reputazione di leader di pensiero e consulente strategico, e ha lavorato con aziende riconosciute a livello mondiale tra cui Nissan, IBM, KFC, Toyota, IATA e Western Union. Text100 è un’agenzia globale di comunicazione e marketing con oltre 600 consulenti in 21 uffici in tutto il mondo. I nostri servizi, che spaziano dagli insights, alla strategia, le PR, i contenuti, i social media e servizi di creative technology, si complementano perfettamente per permetterci di dare la giusta importanza alle parole dei nostri clienti in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, dalla dirompenza e dalla velocità. La nostra esperienza nella tecnologia e la capacità di comprendere come questa cambia la vita di tutti, ci aiuta a disegnare progetti di elevato valore per i nostri clienti in settori differenti tra cui tecnologia, retail e commercio, viaggi e turismo, sanità e finanza.

Lascia un commento

Top