Teradata lancia il Digital Messaging Center

Il marketing e le vendite si muovono sul mobile. Lo dicono i dati del mercato e gli esperti del 10° eCommerce Netcomm Forum, che si è concluso pochi giorni fa a Milano. Per questo la divisione marketing di Teradata, presente allo spazio MiCo di via Gattamelata 5 con Maurizio Alberti, managing director di Teradata Italy, marketing applications (nella foto), ha lanciato sul mercato italiano una nuova soluzione di digital marketing.

Il prodotto si chiama Digital Messaging Center, una piattaforma che si basa su un’ampia quantità di canali di marketing digitali e di dati attraverso una soluzione SaaS: supporta le email, il mobile, i social, il web marketing, la segmentazione, la pubblicità e l’analisi. Grazie a Teradata Digital Marketing Center, i marketer possono raggiungere un nuovo livello di engagement inviando ai clienti i messaggi giusti nel momento giusto con il canale giusto.

E il modo giusto è personalizzato: il vantaggio di Teradata Digital Marketing Center è quello di integrare i dati all’interno di una piattaforma digitale unificata e cloud per spostare il marketing dalla customizzazione generica verso una visione vera e personale del cliente. Inoltre, la soluzione di Teradata è sostenuta da un grande e sempre più ampia rete di partner, Teradata Interactive Services, che garantisce ai marketer di avere a disposizione tutti gli strumenti necessari non solo per tenere il passo, ma anche per migliorare nella veloce economia digitale di oggi.

Lascia un commento

Top