Al TEDx Bologna 2015 i talenti ritornano in patria

TEDx Bologna 2015

Tradizionalmente innovativi: questo è il tema che accompagnerà la quinta edizione di TEDx Bologna il prossimo 24 ottobre.
Diciannove speaker si alterneranno sul palco dell’Auditorium Unipol di Bologna e racconteranno le loro idee di successo. Un panel tutto italiano, di cui molti da Los Angeles, New York, Parigi, Istambul, Barcellona, Londra e così via.
Tra le novità di quest’anno, il Deep Web, un universo web parallelo a quello che solitamente utilizziamo per navigare  e che corrisponde al 99% dell’intero WorldWideWeb. Il Deep Web è una parte di web sommersa, un luogo dove è possibile trovare attività moralmente discutibili assieme a un’enorme quantità di preziose informazioni impossibili da reperire con i motori di ricerca abituali.
Questo cosmo di dati è pertanto caratterizzato da un’incessante ricerca alla creatività ed è per questa ragione che TEDx Bologna ha deciso di dare un tono originale al lancio dell’evento, sfruttando dunque il Deep Web per promuovere la giornata del 24 ottobre.

Lascia un commento

Top