La tecnologia Tintri nei Data Center Clouditalia

cloud-computing

Nuovo partner in casa Clouditalia. E’ stata infatti siglata una partnership tra l’operatore italiano di servizi integrati di telecomunicazioni e cloud rivolti principalmente alle medie imprese – www.clouditalia.com – e Tintri, tra i maggiori provider internazionali di soluzioni di storage VAS (VM-aware storage) per la virtualizzazione e gli ambienti cloud – www.tintri.com
Lo storage Tintri è costruito per applicazioni virtualizzate, in modo da permettere alle aziende di gestire o automatizzare ogni azione di storage a livello di macchina virtuale (VM). Le prestazioni che la sua tecnologia consente di raggiungere si rivelano ideali in particolare per alcune applicazioni che richiedono velocità di lettura e scrittura su disco quali, ad esempio, il ticketing on line, il gaming o sistemi complessi di gestione e controllo.
La domanda di servizi cloud è infatti in continua crescita e trasformazione. L’accessibilità, le esigenze dei consumatori finali, la mobilità e le complessità gestionali cui rispondere per essere competitivi richiedono un’infrastruttura tecnologica a supporto che sia dinamica e altamente performante.

Lascia un commento

Top