Teatro De Garagem porta in scena Black Stars al No’hma di Milano

Teatro De Garagem, attiva a Lisbona dal 1989 e diretta da Carlos J. Pessoa, porta in scena allo Spazio Teatro No’hma di Milano il prossimo mercoledì 28 febbraio e giovedì 1° marzo, ore 21, Black Stars, spettacolo prodotto in Portogallo dalla storica compagnia della scena lusitana.

Black Stars è una pièce per due attrici, Ana Palma e Maria João Vicente, che si muovono in scena sul doppio binario della fantasia e del ricordo, raccontando appassionanti storie di persone attraverso la scoperta di una luce nascosta, una luminosità latente, sconosciuta, diversa e rara, che riapre le porte dell’avventura.

La di possibilità per migliorare la propria vita quando tutte le speranze sembrano svanire. Una storia sulla speranza e sulla redenzione come antidoto al cinismo dei nostri tempi. Come una fiaba in cui si assiste a qualcosa di più grande e trascendente di qualsiasi altra cosa può capitare nella vita degli esseri umani. Uno spettacolo dalla grande forza poetica, che dimostra come il teatro sia ancora e sempre capace di capovolgere le prospettive più impensabili o inimmaginabili, attraverso la potenza della fantasia, delle immagini e della loro invincibile semplicità. Con Black Stars, Carlos J. Pessoa conferma il suo talento di drammaturgo e regista di teatro visionario e immaginifico.

Black Stars andrà in scena in esclusiva per la prima volta in Italia partecipando alla IX edizione del Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro.

Lascia un commento

Top