A scuola di turismo digitale con Amadeus

webintourism

I concetti di identità digitale, ormai, sono noti a tutti. Un passo falso sui social e la reputazione (o persino il posto di lavoro) può subire un brutto colpo. E questo vale ancora di più per le imprese del settore turismo e alberghiero, per cui la promozione del brand è fondamentale.

Per scoprire le potenzialità – e i rischi – del digitale, Halldis, Amadeus e Copernico organizzano per mercoledì 23 settembre a Milano (via Copernico) un nuovo appuntamento con Amadeus Innovation Time, questa volta dedicato al rapporto tra social media e turismo.
Protagonisti della tavola rotonda saranno Tommaso Vincenzetti, Marketing & Business Development Director, Amadeus Italia; e Roberta Milano, docente universitaria all’Università Cattolica di Milano ed esperta di turismo digitale.

Il taglio dell’incontro, a cui seguirà un aperitivo di networking, sarà quello di esplorare le nuove frontiere del marketing, in un panorama totalmente nuovo e in cui bisogna saper presidiare blog, social ed essere ben visibili anche sulle piattaforme dedicate al turismo.

Per registrarsi all’incontro gratuito è necessario registrarsi sul sito di Amadeus.

Lascia un commento

Top