Un webinar sullo sviluppo delle Mobile App

Touchscreen smartphone with cloud of colorful application icons isolated on white background

Lo sviluppo di app ha subito negli ultimi 10 anni molte trasformazioni, soprattutto per quel che riguarda lo sviluppo sui dispositivi “Mobile”. Inizialmente lo sviluppo di applicazioni su dispositivi portatili era relegato solo al mondo Java e poco altro e il gaming la faceva da padrone. Attualmente l’universo delle piattaforme di sviluppo e delle tecnologie a supporto è alquanto complesso e gli ambiti di applicazione delle App mobili sono molto variegati. Tuttavia, le dinamiche di mercato hanno delineato con precisione i profili dei maggiori player in quest’ambito.

E per conoscerli meglio l’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano organizzerà il 16 dicembre un Webinar sulle specificità delle principali piattaforme di sviluppo e le relative problematiche in termini tecnologici e di gestione.

La lezione sarà tenuta da Giuseppe Gramazio. Dopo aver conseguito la laurea in Informatica ed essersi specializzato in ambito di tecnologie mobile con un master sulle tecnologie mobile tenuto dal Politecnico di Milano nel 2002, svolge fin dall’epoca presso CEFRIEL attività di ricerca e sviluppo sulle tecnologie web e mobile innovative sul mercato. Attualmente POD manager presso CEFRIEL, gestisce e collabora con un gruppo di persone che si occupano dello sviluppo di interfacce innovative in ambito mobile, web e wearable. Da oltre 10 anni si occupa di sviluppo di applicazioni web e mobile sia in ambito Enterprise che Consumer.

I Webinar possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 190€ (+ IVA) iscrivendosi sul sito degli Osservatori

Lascia un commento

Top