Supermercato24 entra nell’orbita da Carrefour

Carrefour Italia ha avviato lla partnership con Supermercato24, player italiano della spesa online con consegna a domicilio in giornata, anche entro un’ora.

L’accordo metterà a disposizione sulla piattaforma di Supermercato24 un vastissimo catalogo di prodotti, in assortimento nei punti vendita della rete Carrefour Italia nelle città di Milano, Roma, Torino, Bologna, Genova, Bergamo, Brescia, Udine, Monza, Brianza e Como, che offrirà a quasi 8 milioni di clienti la possibilità di ricevere la spesa comodamente a casa propria, grazie ad un personal shopper che se ne occuperà direttamente e la consegnerà nella fascia oraria richiesta in fase di acquisto.

“Carrefour Italia è molto attenta all’innovazione e continua ad investire su soluzioni che possano migliorare l’esperienza d’acquisto dei suoi consumatori, sia online che presso i punti vendita” – afferma Pierre Queau, Direttore Marketing, Clienti, Servizi e Trasformazione Digitale Carrefour Italia – “La partnership con Supermercato24 si inserisce in questa strategia, incrementando l’estensione territoriale della nostra rete e-commerce e permettendoci di offrire ai nostri clienti una esperienza di acquisto sempre più comoda, semplice e veloce.
Leder in Europa e secondo nel Mondo, con una cifra d’affari pari a 5,51 Mld euro (2017), opera in Italia con 1.073 punti vendita suddivisi in 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 409 Supermercati Carrefour Market (di cui 214 diretti e 147 franchising), 598 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 177 diretti e 420 franchising), 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 2 punti vendita Supeco.

Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche. In un’ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi. 

Share
Top