Superbrands e Radio Italia premiano i brand più amati

Superbrands e Radio Italia lanciano il Superbrands POP Award, il concorso dedicati ai brand che sono entrati nei cuori delle persone.
Saranno gli ascoltatori di Radio Italia, in rappresentanza di tutti gli italiani, a esprimere le loro preferenze per stabilire la classifica dei marchi più amati ed apprezzati: la meccanica prevede una prima fase di votazione dove i brand sono raggruppati in 10 categorie merceologiche e una fase finale in cui quelli che avranno raggiunto il maggior numero di voti concorreranno per la classifica finale e l’assegnazione del Superbrands POP Award.

“In un mondo sempre più affollato di prodotti, i brand sono i nostri elementi di riferimento per scegliere meglio“, dichiara Sergio Tonfi, editor Superbrands.“Quando un brand entra nel nostro cuore diventa come un amico con cui condividiamo passioni ed esperienze. Abbiamo voluto creare con Radio Italia un’occasione in cui fossero proprio le persone a scegliere quali sono  le marche che gli italiani amano di più e a determinare quella che merita il Superbrands POP award”.

“Radio Italia è un grande contenitore di musica e emozioni che vuole essere sempre al fianco delle persone, creando sintonia e affinità e aiutando a sentirsi e a vivere bene”, dice Alessandro Volanti, responsabile marketing di Radio Italia. “Siamo curiosi di scoprire, mettendo in gioco la forza della radio e la partecipazione attiva dei nostri fans, quali siano le marche che, come Radio Italia, sono più amate dagli italiani”.

Il “Superbrands POP Award” sarà consegnato alla marca più amata dagli italiani nell’ambito di una speciale cerimonia che si terrà nell’Auditorium di Radio Italia entro la fine di giugno.

Lascia un commento

Top