Superbrands: convegno a Milano il 28 aprile su “L’impatto del digitale sul valore del brand”

Superbrands - Almed convegno 28 aprile

Superbrands, l’iniziativa che certifica l’eccellenza dei grandi brand e offre una piattaforma di comunicazione per valorizzarne l’immagine agli occhi di stakeholder, clienti e consumatori, promuove il convegno L’impatto del digitale sul valore di brand, in calendario giovedì 28 aprile dalle 9 nell’Aula Pio XI dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Sotto la guida di Nicoletta Vittadini, direttore del Master in Digital Communication Specialist, saranno analizzate le nuove sfide per i brand di fronte alla rivoluzione digitale.
I protagonisti dell’incontro rappresentati di Barilla, Genertel, Ing, Sisal e Vodafone appartengono a settori diversi, ma sono all’avanguardia nel gestire con efficacia il rapporto con i propri pubblici attraverso i canali digitali. Insieme affronteranno il tema delle nuove sfide del marketing e della comunicazione in un contesto dominato dal digitale spiegando quali scelte strategiche e organizzative hanno attuato, quali strumenti di comunicazione privilegiano, quali nuove metriche hanno individuato per misurare i risultati del loro impegno.

Il dibattito sarà arricchito da una social round table che vedrà la partecipazione di tutti i relatori e che attiverà quella degli ospiti in aula (studenti, docenti e gli interessati) con il livetweet #SuperbrandsUnicatt

Lascia un commento

Top