Stocard Pay assicura gli acquisti online e offline

Stocard offre a tutti gli utenti di Stocard Pay una protezione gratuita sui propri acquisti.

Tutti i prodotti acquistati con la carta virtuale Stocard, sia online che nei negozi fisici, sono assicurati per 45 giorni dalla data di acquisto e per un importo fino a 250 euro.

Il consumatore digitale rappresenta il 32% del target assicurativo (il 10% nel 2010) e sarà all’82% del 2030, sotto la spinta di nuove abitudini di consumo.

Stocard vuole diventare l’applicazione fintech leader in Europa

Stocard Pay, consente di ricevere comodamente una Mastercard virtuale direttamente nell’app con cui procedere ad acquisti e pagamenti.

La registrazione a Stocard Pay richiede pochi minuti ed è interamente digitale, senza bisogno di trasmettere documenti cartacei.

Gli utenti possono inoltre trasferire denaro sul proprio account Stocard anche tramite IBAN, oltre che con tutte le carte di credito e debito più diffuse.

Con la protezione gratuita post acquisto, i prodotti pagati attraverso Stocard Pay sono assicurati contro danni, lesioni e furti.

Questo significa che i clienti possono essere rimborsati per tutto ciò che si danneggia, si rompe o viene rubato entro 45 giorni dopo l’acquisto, anche se il danno è stato causato da loro stessi.

Stocard ha unito le forze con Moonshot, l’InsurTech B2B2C dedicata agli e-merchant creata da Societe Generale Insurance, che assicura una copertura massima di 250 euro.

I clienti segnalano il danno direttamente attraverso l’app Stocard

“Offrire agli utenti Stocard Pay un’assicurazione gratuita sugli acquisti assume particolare importanza in questo momento storico, per rilanciare i onsumi”, dice Valeria Santoro, Country Manager Italia di Stocard.

La protezione lanciata da Stocard è l’unica offerta assicurativa gratuita in Europa legata a una carta di pagamento e sarà progressivamente estesa a tutti gli utenti di Stocard Pay.

Il servizio e l’assicurazione del prodotto sono disponibili in Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito, sia per utenti Android che iOS.

Björn Goß ceo e co-founder di Stocard

“Offrire un’assicurazione gratuita aggiunge altro valore per i nostri clienti e ci porta vicini al nostro obiettivo di diventare la più grande applicazione fintech europea.

Stocard Pay, e annessa copertura assicurativa, sono un frammento dei servizi che Stocard erogherà in futuro ai consumatori con l’obiettivo di arricchire l’esperienza d’acquisto.”

Share
Top