Stefano Vendramini entra in Worldz

Stefano Vendramini entra in WORLDZ come partner e business advisor. La start up sarà il 27 settembre al PrestaShop Day 2018 con una activation digitale che, per la prima volta, consentirà ai partecipanti di pagare un caffè con la popolarità social.

Siamo tutti (micro) influencer! Su questa idea semplice ma innovativa si sta sviluppando il business di una delle start up italiane più interessanti del panorama attuale: Worldz.

Per il secondo anno consecutivo, l’azienda fondata da Joshua Priore sarà presente al PrestaShop Day 2018 il prossimo 27 settembre al Talent Garden (TAG) in Calabiana a Milano. L’evento – realizzato da PrestaShop (il CMS open source per il commercio elettronico) – coinvolgerà moltissime realtà ed evangelist dell’e-commerce; e in questo contesto Worldz, per la prima volta in Italia, darà la possibilità ai visitatori di acquistare un caffè con la propria popolarità sui social!

Tra le 100 startup italiane più innovative, Worldz continua a consolidare il suo business e accoglie nel proprio team Stefano Vendramini, che andrà a ricoprire il ruolo di business advisor e shareholder. Forte di un’esperienza di oltre 18 anni in aziende di rilievo del mercato digital ed e-commerce, come Triboo e Boraso, oltre che founder della società di consulenza “My Draco”, Vendramini rappresenta un ingresso strategico per il rafforzamento del core business aziendale. “Grazie alla solida expertise e al proprio know how in materia digital e social marketing” – spiega Joshua – “oggi il team di Worldz è pronto a iniziare una nuova fase di espansione con un prodotto oramai maturo”.

 

nella foto a sinistra Vendramini e a destra Joshua Priore

Top