Oggi la fashion community a Bollate per lo Stealth Day

StealthDay_2015_Dedagroup

Sempre più aziende del fashion&retail scelgono di affidarsi a Dedagroup ICT Network, principale player dell’ICT made in Italy, per il proprio percorso di trasformazione digitale. Protagonista principale di questo percorso è Stealth, la piattaforma gestionale che da 30 anni supporta ogni cambiamento della struttura aziendale e di ottimizzare l’investimento in risorse IT del cliente.

Ed è proprio su questo strumento che verterà la terza edizione di Stealth Day, l’evento organizzato dal gruppo e dedicato alla fashion community e che si terrà oggi presso Fabbrica Borroni, Via Matteotti 19 a Bollate (MI), dalle 9.00 alle 17.00.

Ad oggi sono oltre 180 i clienti in Italia e nel mondo che continuano a testimoniare la stima e la fiducia riposte nella Suite Stealth e nelle competenze espresse dal gruppo, che accompagna da tempo la crescita e l’evoluzione delle aziende di moda, italiane e straniere, che necessitano di semplificare e integrare i processi. Lo Stealth Day è anche un’occasione per i grandi nomi della moda e del lusso per confrontarsi e rimanere aggiornati sui temi che interessano l’attuale mercato del fashion: dagli aspetti tecnologici e di scenario, ai processi produttivi e logistici, fino alle strategie retail e alle prospettive di internazionalizzazione.

“Per noi è importante supportare il percorso di trasformazione digitale dei nostri clienti e dell’ecosistema nel quale sono inseriti, tanto più in un mercato competitivo ed estremamente complesso come quello del fashion, che richiede una grande capacità di cavalcare il cambiamento ma al tempo stesso la necessità di tenere ben saldo il timone sulla rotta. Lo facciamo seguendo un approccio customer centric e costruendo una base sulla quale costruire strategie di ingaggio dei clienti e personalizzazione di prodotti e servizi sempre più liquide, in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori, a loro agio tra online e offline”, afferma Gianni Camisa, amministratore delegato Dedagroup ICT Network.

Ingresso parcheggio da Via Stazione.

Lascia un commento

Top