Al Teatro Piccolo di Milano lo spettacolo Bella e Fiera

bella e fiera

In attesa di conoscere i vincitori del premio Il coraggio di Innovare, Meet the Media Guru invita i lombardi per due serate teatrali al Piccolo Teatro Grassi di Milano, dove il 22 (dalle 16) e il 25 novembre (20:30) si terrà lo spettacolo teatrale Bella e Fiera con Laura Curino, una delle voci più vive e significative del teatro di narrazione.

In un’ora e mezza, l’attrice farà un viaggio, curioso e incantato, nella storia d’Italia: dal ‘cane a sei zampe’ di Eni, al design italiano, passando per i 150 del Politecnico e alla storia di Fiera Milano. Un percorso disegnato da Emiliano Bronzino, allievo di Ronconi, che permetterà di raccontare lo sviluppo del capoluogo lombardo, anche grazie ai documenti dell’Archivio Storico di Fondazione Fiera Milano, su cui gli autori si sono basati per intrecciare la storia dagli anni Venti a oggi.

Per chi è parte della guru community, è possibile acquistare i biglietti in promozione speciale al prezzo di 12 euro (anziché 33). Per maggiori informazioni sullo spettacolo e sulle altre date è possibile recarsi presso la biglietteria del Teatro Strehler (largo Greppi, M2 Lanza) oppure chiamare la biglietteria telefonica al 848.800.304.

Lascia un commento

Top